domenica 10 giugno 2012

pochette pinko (ogni tanto qualche mattanza ci vuole)

(img dal web)
Circa due settimane fa ho saputo da un'amica che stanno chiudendo e liquidando tutta la merce di un negozio qui in paese, se non me lo diceva lei...e chi lo sapeva? =P sto sempre chiusa a lavoro ahahah
comunque, il suddetto negozio vende abbigliamento scarpe borse gioielli uomo/donna e ha dei prezzi non proprio abbordabili. mi son detta "ci faccio un saltino....ho poco tempo, dopo devo tornare a lavoro, son quasi le 20..loro chiudono a quell'ora..non porterò via nulla..." E INVECE. E' stato amore a prima vista, ci siamo guardate e con tutte quelle pailettes mi ha detto "prendimi". e così ho fatto, con 19€ invece di 55€ mi son portata a casa la pochette di Pinko modello Psicologia argentata (è della collezione P/E 2011, ma non ci faccio caso, la userò perché mi piace altrimenti non la compravo nemmeno *__*). 


mi serve davvero? risposta: sì, perché ho un paio di sandali argentati della geox e nessuna borsa/pochette da abbinarci. tutta l'estate scorsa son andata a giro con una borsa nera con dei dettaglini argentati...non è la stessa cosa, eh. non che io sia fissata con l'abbinamento scarpa/borsa, però dai è carinissima! e poi a quel prezzo non la potevo lasciare lì, non sono tipo da spendere tantissimo per le borse, perché mi piace cambiarle spesso e abbinarle se possibile a come mi vesto, ne ho poche "di marca" e mi sono state regalate quasi tutte. e ora vi lascio le foto (le ho prese da ebay...sono pigra <_<).


Buona notte =___= domattina la sveglia alle 5.30..grrrr

Nessun commento:

Posta un commento

che mi racconti? (consigli, condivisioni, commenti sempre ben accetti)