La mia deve essere una fissazione. Ogni volta che vado in un negozio per la casa/di bellezza mi dirigo verso il reparto shampoo e faccio razzie, pure se non mi serve niente, eh! Appeno vedo qualcosa in offerta....zac, diventa mia. Mi sono ritrovata in casa un sacco di bottiglie nuove, a metà, o per l'ultimo utilizzo. E così mi sono detta: Non comprerai nessuno shampoo/balsamo finché non avrai finito quelli vecchi.
Ok, li fotografo e me ne faccio una ragione.
Shampoo e balsamo de I provenzali li adoro, l'ho usati centellinando ogni goccia e, nonostante le confezioni non siano grandi, non l'ho ancora finiti. Appena finiti (se li ritrovo a prezzo basso) li comprerò di nuovo. Sto usando il balsamo ad ogni lavaggio, insieme all'Ultra dolce della Garnier che non mi piace quasi per niente. Un altro che ''odio'' è l'Elvive color-vive: non lava. Lo shampoo nella bottiglia verde è specifico per i capelli grassi. Io lo so che non dovrei usarlo, altrimenti la cute mi si ingrassa di più, però era in offerta e decisi di provarlo. Lava bene, però avendo i capelli colorati l'ho lasciato indietro perché appunto lava troppo e mi scarica il colore abbestia. Herbal Essence punte a lieto fine: ce l'avrò da un anno a dir poco, il profumo è buonissimo, però non sgrassa benissimo. Lasciato indietro anche questo.
Questi 4 l'ho fatti fuori. Ebbene sì. Lo shampoo+balsamo Fructis ''puliti e brillanti'' sono fantastici, qui l'acqua è piena di calcare che s'attacca ovunque (per pulire il bagno consumo una bottiglia di anticalcare in 15 giorni...), usandoli avevo i capelli puliti e leggeri e brillanti appunto. Promossi. Il balsamo Renato Battaglia ''capelli brillanti'' mi è piaciuto, le lunghezze erano morbide. veniamo al Salvacolore per capelli tinti. In realtà questa ''crema'' andava usata senza risciacquo, però la trovavo troppo pesante e non la usavo mai. Per farla fuori l'ho usata come un normale balsamo per salvaguardare la tinta. O così o lo buttavo. E' andata bene direi.
Io, comunque, sono ancora alla ricerca di uno shampoo miracoloso che riesca a mantenere pulita la mia chioma per più di 48 ore. Lo troverò? non lo so. quello che so è che non smetterò di cercare. alla prossima gente.
Nessun commento:
Posta un commento
che mi racconti? (consigli, condivisioni, commenti sempre ben accetti)